Via Giovanni Conti, 42 (zona Campiglione) - 63900 Fermo (FM)
0734 -628068 | 333-7380376
info @ venusiasalute.it

Categoria: Blog

Onicomicosi come riconoscerla come combatterla

Onicomicosi come riconoscerla e come curarla

Onicomicosi saperla riconoscere per poterla curare Che cos’è l’onicomicosi? Siete preoccupate che le voste unghie potrebbero esserne affette? L’onicomicosi può anche essere definita “micosi delle unghie” e può interessare le unghie delle mani o più frequentemente quelle dei piedi. Prima di proseguire occorre spiegare il significato del termine “onicomicosi” o “micosi”. Il termine onicomitosi deriva…
Read more

Onicotecnico

Onicotecnico: come creare un biglietto da visita con le mani dei tuoi clienti

Onicotecnico: la professione per creare un biglietto da visita con le mani dei tuoi clienti Avere le mani curate è importante; con esse entriamo in contatto con le persone che ci sono accanto, tocchiamo cose nei luoghi di lavoro, in famiglia e nella vita di tutti i giorni, con le mani ci presentiamo alle persone…
Read more

accademia venusia

Conclusa ieri la seconda edizione del corso per erborista dell’Accademia Venusia

Per saperne di più clicca qui: https://www.viverefermo.it/2020/04/30/conclusa-ieri-la-seconda-edizione-del-corso-per-erborista-dellaccademia-venusia/786061

Piedi

Perché trattare i piedi

Il piede riceve giornalmente carichi o posture o calzature scorrette e quindi non e’ difficile sviluppare duroni, pelle secca, desquamazioni oltre al dolore ed alla stanchezza. Inoltre, i nostri piedi, subiscono quotidianamente degli stress notevoli. Essi sorreggono il nostro corpo, il nostro peso in ogni istante della nostra giornata. Ci muoviamo camminando, correndo, saltando, ci…
Read more

BellezzaSeno Venusia

La bellezza riguarda anche il Seno

Per mantenere il nostro seno in bellezza ed in salute e prevenire i cambiamenti di esso, bisogna capire bene come esso e’ fatto. Una volta capito come è fatto si può evitare gli inutili traumi e prevenire l’invecchiamento. Scopri come riusciamo a far tornare bello il tuo seno anche dopo un sviluppo troppo rapido, o…
Read more

cellulite

Cellulite e Ionoforesi

Iono-phoresis significa veicolazione di ioni, ovvero trasporto di un farmaco o altra sostanza a base acquosa e quindi ionizzabile all’interno della cute. Tutto questo si può tramite una corrente galvanica continua unidirezionale che sposta gli ioni. Vengono applicati due elettrodi con una spugnetta sulla quale da una parte viene messo il farmaco per lenire i…
Read more

Scrub

Thalasso Scrub + Idromassaggio. Offerta!

Thalasso Scrub è un’esfoliazione sul corpo di tipo meccanico. Usiamo prodotti cosmetici a base di Sale Marino che serve a rimuovere le impurità della pelle. Ciò permette di avere una migliore ossigenazione del tessuto cutaneo, in quanto il massaggio provoca un aumento del circolo sanguigno. La pelle sarà tonica e morbida. Dopo tale trattamento, la…
Read more

Scrub

Tutto quello che avresti voluto sapere dello SCRUB

Il termine scrub deriva dal verbo inglese to scrub e significa “ sfregare, strofinare”, ciò indica un un trattamento estetico applicato al corpo o viso, che mira all’esfoliazione della pelle, ESFOLIAZIONE EPIDERMICA. L’esfoliazione permette di rimuovere lo strato superficiale dell’epidermide, costituito da cellule morte o materiale estraneo al nostro corpo come polvere, smog e particelle…
Read more

Pressoterapia fermo

La Pressoterapia cos’è

La pressoterapia e’ un trattamento medico ed estetico, migliora il circolo sanguigno ed il sistema linfatico. Viene usata: per ridurre la ritenzione idrica da linfedema, patologia a carico del distretto linfatico, (maggior accumulo di linfa in un distretto o più distretti del sistema linfatico), per combattere gli inestetismi da cellulite, per ridefinire alcune parti del…
Read more