Venusia è un centro dedicato alla salute al benessere delle persone, il centro raccoglie tutte le attività di Venusia srl, i trattamenti del centro estetico, le attività di formazione professionale di Accademia Venusia, e la linea di cosmesi professionale Claya.
Il centro Venusia si trova a Campiglione di Fermo e da oltre quindici anni rappresenta un punto di riferimento per tutto il territorio delle Marche nel campo dell’estetica del benessere e della formazione professionale dedicata in tali ambiti.
Tutte le attività di Venusia srl sono dirette e coordinate da Laura Di Marzio, che grazie alla sua esperienza, con notevole caparbietà, è riuscita a creare un punto di riferimento per il territorio per tutte le attività che riguardano estetica, benessere e wellness.
In particolare, le esperienze acquisite in oltre 15 anni nelle attività riguardanti l’estetica e i trattamenti terapeutici applicati al benessere, abbinate alla formazione professionale dedicata a formare figure professionali specifiche nel campo dell’estetica e delle attività ricreative, ne hanno fatto un unicum nel territorio della Regione Marche.

Scopri i trattamenti del centro estetico Venusia

ACCEDI AL CENTRO ESTETICO VENUSIA

Laura Di Marzio si diploma infermiera professionale nel 1984, successivamente consegue la qualifica professionale di estetista occupandosi intensivamente di trattamenti estetici e trattamenti terapeutici in particolare di massoterapia.
Grazie alla sua esperienza e alla profonda conoscenza del mercato nel 2017 Laura ha dato avvio al progetto Accademia Venusia, la divisione di Venusia srl dedicata alla formazione professionale.
Accademia Venusia è un centro di formazione professionale riconosciuto dalla Regione Marche gestito da Venusia srl, che si occupa in maniera specifica di corsi di formazione per formare figure professionali dedicate all’estetica, al benessere e a molte attività ricreative.
Accademia Venusia nasce grazie all’esperienza diretta di oltre 15 anni nel settore dell’estetica, con la consapevolezza del suo mercato e dei servizi estetici e delle sue specifiche richieste di figure professionali, in particolare della loro formazione sotto l’aspetto tecnico pratico.

Il centro di formazione professionale dedicato all’estetica al benessere e alle attività ricreative

ACCEDI ALL’OFFERTA FORMATIVA

Grazie alla competenza e alla grande professionalità delle sue attività Accademia Venusia è diventata un punto di riferimento per le attività e i corsi di formazione destinati agli onicotecnici nella Regione Marche.
In particolare Laura Di Marzio è la presidente dell’ Associazione OPA delle Marche (Onicotecnici Professionisti Associati) e rappresenta un punto di riferimento per le attività e i corsi di formazione professionale destinati agli onicotecnici nella Regione Marche.

Scopri il corso di formazione professionale per diventare Operatore della Salute e del Benessere Onicotecnico

ACCEDI AL CORSO DA ONICOTECNICO

L’esperienza maturata nel capo dei trattamenti di estetici e terapeutici ha portato Laura Di Marzio a creare Claya, una linea di cosmesi professionale, ma destinata al benessere quotidiano di tutti gli uomini e le donne.
Oggi Claya è un marchio di cosmetici ad uso professionale distribuito online da Venusia srl e disponibile per tutti i consumatori per il loro vita di tutti i giorni comodamente da casa.

Scopri la linea di cosmetici professionali Claya

SCOPRI LA GAMMA CLAYA

Tutti i corsi organizzati dal centro di formazione professionale Accademia Venusia si svolgono al fianco di imprese ed enti del territorio

Accademia Venusia è un centro di formazione professionale specializzalizzato in estetica e attività ricreative autorizzato dalla Regione Marche e lavora al fianco di imprese ed enti del territorio

Onicotecnici Professionisti Associati
Confartigianato Macerata Ascoli Piceno Fermo
Regione Marche
Camera Commercio di Fermo